Salve mi sto curando da una prostatite valore psa 4.36

salve ho anni sessanta mi sto curando da una prostatite psa 4.36, vorrei sapere il nome del miglior integratore in commercio perche' ce ne stanno molti

ho fatto una cura con permixon 320 + antibiotici, la sera prendo xsatral 10 adesso va un po meglio
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
L’efficacia di tutti integratori alimentari è molto variabile ed altrettanto imprevedibile, ma la generale assenza di effetti collaterali ne rende molto popolare la prescrizione, anche se non sempre in modo sufficientemente mirato. I prodotti in commercio sono oggi numerosissimi, pressoché tutti costituiti da estratti vegetali nelle combinazioni più diverse e fantasiose. È onestamente impossibile dire se uno sia meglio di un altro, perché le condizioni di utilizzo possono essere assolutamente diverse da caso a caso.Il nostro atteggiamento a riguardo è indirizzato ad un generale scetticismo, comunque in molti casi provare può certamente essere lecito. Certo è che un reale vantaggio deve essere percepito entro tempi ragionevoli (2-3mesi), altrimenti si rischia davvero di spendere dei soldi inutilmente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it