Dolore basso ventre

Buonasera, sono un ragazzo di 38 peso forma, questa mattina all improvviso ho iniziato ad avvertire un dolore/fastidio nella zona pelvica, diciamo che la prima fitta l ho sentita dopo aver urinato e il fastidio lo noto di più da in piedi, di corpo sono regolare e mangio sano, domani per iniziare dei controlli farò un esame delle urine, nel frattempo volevo un vostro parere/consiglio
Vi ringrazio buona serata a tutti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Ovviamente nell'impossibilità di una valutazione diretta non si riesce ad esprimere alcun giudizio. Buona idea eseguire un esame delle urine, ma ancora meglio sottoporsi alla visita diretta del suo medico Curante e valutare con lui l'eventualità di altri accertamenti o visite specialistiche.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it