Sangue nell’urina

Risultati esami urina:
Creatinina 10, 4 mmol/L
Proteine 78 mg/L
Proteine/creatinina 7, 5 mg/mmol
Albumina 13, 8 mg/L
Albumina/creatinina 1, 3 mg/mmol
Dottoressa mi manda a fare ecografia alla vescica
Risultato: reni in sede, indenni da masse corticali a carattere espansivo e calcoli uro-istruttivi, bilateralmente.

Vescica normo-distesa a pareti regolari e contenuto anecogeno
Ora mi manda da un urologo??
?

Non riesco a capire la gravità di questi risultati per cui chiedo di delucidarmi.
Grazie
Ps: pratico attività fisica regolarmente e mangio correttamente
[#1]
Dr. Riccardo Bientinesi Urologo 5
Salve
rispetto al titolo del quesito, non è chiaro se lei abbia visto sangue nelle urine o meno.
Cordiali saluti
R Bientinesi

Dott. Riccardo Bientinesi, MD, PhD
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia - Dottore di ricerca in Scienze Oncologiche
www.riccardobientinesi.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore e grazie per la risposta.
No è risultato dagli esami mi ha detto la dottoressa anche se io non capisco la voce da cui si evince ciò.
Grazie