Fastidio zona pelvica, difficoltà nella minzione

Buona sera.
Da tempo ormai indefinito soffro di un fastidio nella zona pelvica bassa.
Quando trattengo la pipì per un po’ di tempo ho bisogno impellente di andare al bagno è una volta avuta la possibilità di andare la pipì esce molto piano.
A volte ho bisogno di un paio di minuti per finire e il tutto viene accompagnato da fastidio.
A volte ho anche bruciore.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.9k 1.7k 19
Vi è certamente un problema a livello di prostata o più propriamente di collo della vescica, vista la sua giovane età ed i disturbi principalmente di tipo ostruttivo. Diremmo che sia indispensabile iniziare un corretto e completo ercorso di diagnosi e possibile terapia, che ovviamente inizia dalla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it