Concezionali

volevo avere dell informazione su un concezionale maschile chiamato il pillolo , che cos é e se gia vendibile grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il contraccettivo maschile ormonale "il pillolo" non è ancora a punto e quindi in commercio.
Gli studi proseguono.
Per ora rimane il CONDOM o PRESERVATIVO!!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
quindi come concezionale rimane la pillola , ma una pillola che non porta troppi effetti collaterali mi sapreste consigliare lei ? ovviamente per mio marito come gia detto c e il classico concezionale
(preservativo)
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il consiglio del tipo di pillola non è possibile per via telematica.
SALUTI