Cambio pillola

Buongiorno, ho un dubbio e volevo chiarimenti. Ho cambiato pillola dopo 4 anni, da una settimana e sono passata da Estinette a Yasminelle ma la nuova pillola l ho iniziata dopo i 7 giorni di pausa x il ciclo cioe' ho smesso la vecchia pillola il mercoledi' 25/07 e ho iniziato la nuova giovedi' 02/07. Questo puo' comportare rischio di gravidanze o posso stare tranquilla? Anche perche' nei giorni tra giovedi' 02/07 e domenica 05/07 ho avuto rapporti. Sono molto preoccupata, grazie
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile utente
Può stare tranquilla.
Saluti

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
Ho sbagliato le date scusate...mercoledi 25/07 e ho ripreso il giovedi 02/08!!!! Ma allora perche' sulle istruzioni della confezione di Yasminelle c' e' scritto di iniziare il primo giorno del mestruo? Grazie Maria Rosaria
[#3]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Ciò e' corretto al primo mese di assunzione