Poco più di un paio di centimetri e tanto dolore

Buongiorno, vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi vorrete dare.

Non sono più una ragazzina, mi sposerò fra 6 mesi.
Per scelta non ho voluto avere rapporti prima del matrimonio, nonostante tre relazioni importanti (inclusa quella in corso).
ora... ho avuto il mio ultimo ciclo dal 27 ottobre al 2 novembre circa. Non ho cicli regolarissimi, dai 25 ai 29 giorni circa a seconda dei mesi.

Negli ultimi due mesi e mezzo ho avuto un periodo difficile: i miei nonni non sono stati bene e ho cercato il più possibile di aiutare i miei nonostante mille sacrifici.
Il 10 novembre in un momento di intimità con il mio futuro marito...lui si è spinto un po' oltre cercando di penetrarmi. Poco più di un paio di centimetri e tanto dolore. La penetrazione era così poco profonda che scivolava sempre.
Questo per 3/4 volte al che abbiamo smesso.
Premetto che anche in fase di masturbazione non ho mai notato da parte sua perdite di liquido preeiaculatorio e siamo certi che, in questa circostanza, lui non abbia assolutamente eiaculato.
Non è uscita una goccia a suo dire.

Ora sono al 33 giorno, circa 4 giorni di ritardo, e sono un po' preoccupata. Ho emicranie, dolori a un ovaio (credo quello che ha ovulato)... ma del ciclo nemmeno l'ombra.

Potrei essere incinta?
Saluti e grazie ancora
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da come riferisce il rischio è pressocchè nullo. L'ansia può essere causa di ritardo, attenda con calma il ciclo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il consulto.
Stamani ho fatto un test Analysis ed è risultato NEGATIVO...è ancora negativo ora ... dalle 9 di stamattina. Lo tengo sotto controllo perchè ho letto che a volte si positivizza a distanza di ore. Ma nulla. Casella bianchissima!
Posso stare tranquilla a 22 giorni dal "rapportino" (nei gg successivi NULLA di NULLA fino ad oggi) e a 22 giorni dalla presunta ovulazione? (dico presunta perchè a sto punto non saprei cosa pensare). Secondo Lei è attendibile senza fare le analisi del sangue?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
si, può stare tranquilla
Saluti