Alzheimer ?

Il mio medico di base dice che forse ho un sospetto di alzheimer.
I mei sintomi :
spesso non ricordo dove lascio i miei occhiali, le chiavi di casa, ho un leggero tremolìo della mano destra quando faccio movimenti, spesso mi innervosisco con la badante per motivi futili e mi viene voglia di tirarle addosso qualcosa.
talvolta ho difficoltà nel ricordare alcuni vocaboli, parole, verbi, e fare ragionamenti di senso compiuto.
altri momenti invece sono molto scherzosa, mi piace fare i dispetti, dico tutto quello che penso, senza curarmi o dare peso al giudizio degli altri o alle norme sociali.
sento di aver tanto bisogno di amore e attenzione e, se non mi vengono dati o mi fanno senmtire inutile, talvolta divento aggressiva e vendicativa e forse rancorosa.
PERO'
Ho fatto la SPET e mi hanno diagnosticato " paziente con sospetta patologia degenerativa"
Ho fatto la Risonanza Magnetica la cui diagnosi " presenza di una piccola area ischemica nell'area sinistra "
Ho fatto il Test Neuropsicologico : evidenzia un selettivo calo delle denominazioni
Sono affetta dal Morbo di Alzheimer ?
Sono affetta da Arterosclerosi ?
Devo Preoccuparmi
Quale tipo di Terapia mi suggerite ?
Quando sono molto irritata quale terapia mi consigliate di seguire ?
Grazie di Cuore
Vi ricorderò nelle mie preghiere

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

è impossibile rispondere in maniera adeguata alle Sue domande senza una visita diretta ed un colloquio e senza visionare le immagini. Per es. dipende dalla zona precisa in cui si trova l'area ischemica, quale sospetto diagnostico per la Pet, ecc..
E' seguita da un neurologo? Da un centro specializzato?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro