Prk o lasek???

Carissimo Dr Pascotto,
conosco e stimo la sua persona attraverso le decina di casi che ho letto sui vari forum e volevo esporle il mio problema.
Porto ormai gli occhiali da 20 anni, ho problemi di miopia ed astigmatismo e il mio più grande desiderio è aprire gli occhi al mattino e poter leggere sull'orologio a parete che ore sono, senza dover per prima mettere gli occhiali sul naso, poichè senza... vedrei solo la forma dell'orologio... ahime!!
Poichè non ho una ricetta su cui è riportata la mia gradazione attuale, le posso dire quella che vi è apposta sulla conf. delle mie lentine:
sx 3.00 2.25 x 1.6
dx: 2.25 1.75 x 0.2
Quello che vorrei tanto sapere è se secondo il suo preziosissimo consiglio, potrei sottopormi al laser per buttare via i miei occhiali????
Anticipatamente la ringrazio di cuore,
Fabiana
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile concittadina,

Innanzitutto desidero ringraziarLa per la stima che nutre nei miei confronti anche se, in realtà, non credo di meritarmela davvero: faccio solo il mio lavoro!

Da quanto scrive, sembra che il Suo difetto di vista possa essere indifferentemente trattato sia con la PRK, sia con la LASEK sia con la LASIK (le tecniche sono descritte dettagliatamente all'indirizzo: http://www.oculisticapascotto.com/01/index.php?section=18 ).

La risposta alla Sua domanda è, pertanto, quasi certamente SI.

Sono io a ringraziarLa di cuore, anche per l'esemplare stile con cui scrive.

Saluti!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
Dr Pascotto,
la ringrazio per la tempestiva risposta, della quale non avevo dubbi.
Allora, posso finalmente ben sperare di essere sottoposta ad intervento e ciò che mi fa felice è affidarmi alle mani esperte di un ottimo oculista... cioè Lei, caro Pascotto.
Ho fissato per stasera una visita con lei, sperando in un esito positivo, la saluto
Nella speranza di buttare presto i miei occhiali :-)
Fabiana