Presunta cistite

Buonasera a tutti

Vi scrivo perchè ho perso la fiducia nel mio medico, vi spiego:
Da circa un mese notavo un continuo stimolo ad urinare e cattivo odore intimo, cosi mi sono recato dalla mia dottoressa. Mi ha prescritto per 5 giorni un antibiotico per curare la cistite e sin da subito notavo che lo stimolo passava e anche l'odore intimo ma, alla fine del trattamento dopo 2 giorni mi è ricomparso il cattivo odore. Sono tornato dal mio medico pochi giorni dopo e mi ha mandato a fare un urinocoltura da mitto intermedio però dall'esito negativo. Lei continua a darmi da bere medicinali per curare la cistite ma se non viene riscontrata dall'urinocoltura non può essere altro? che altra visita dovrei fare per scoprire il mio problema? lei dice che non sa cosa potrei avere.
é davvero brutto il cattivo odore e quando mi lavo sembra aumentare anziche diminuire. Può essere qualcosa legato a una malattia sessuale? magari nello sperma che ho notato essere di color giallastro? o ha ragione la dottoressa e continuo con questi medicinali?

Vi ringrazio in anticipo e spero di essere stato abbastanza chiaro.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Si ho ben capito i disturbi urinari sono passati ma permane "un cattivo odore intimo".
Escludendo una malattia venerea ma pensando ad una iperidrosi micotica Le consiglio un controllo dermatologico .
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta ma in quel caso potrebbe passare da sola o c'è bisogno di una cura?
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Se continua da tempo si faccia vedere.
[#4]
dopo
Utente
sembrerebbe che va e viene..non sò se dipende da come mi vesto o dal sapone intimo anche.

La ringrazio comunque dottore. Provo a finire lo stesso la cura del mio medico che dura 2 giorni poi se prosegue seguirò il suo consiglio.
[#5]
dopo
Utente
Salve..mi scusi la domanda che molto probabilmente sarà stupida ma ho notato che le volte che mi passava il cattivo odore era dopo un rapporto o masturbazione, puó essere che visto che prima avevo un eiaculazione ogni 2/3 giorni e poi per colpa della cistite ecc sia stato fermo parecchio tempo senza far nulla abbia creato sta situazione? Ho notato che mi passa dopo aver eiaculato.

Grazie mille in anticipo