Infezione al prepuzio

Buonasera, da circa 1 anno sporadicamente sono affetto da infezione al prepuzio e lichen planus del cavo orale..Dagli esami del sangue risulta di poco maggiore della norma il parametro dei leucociti, inoltre sono presenti leucociti e proteinuria nelle urine(essendo un soggetto poliallergico il mio medico curante da la colpa all'allergia per i leucociti). Ho fatto un'ecografia dell'addome, mi è stata diagnosticata una lieve displasia del giunto pielico ma il rene funziona correttamente..Ora, volevo gentilmente sapere un vostro parere su ciò che potrebbe causare queste fastidiosi infezioni, e se, tutto ciò potrebbe essere causato da questa allergia che mi perseguita dalla nascita e che oltre a riniti, tosse e lacrimazione mi causa anche dermatite atopica nelle pieghe di braccia, gambe e inguine basso
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
l'infezione ricorrente del prepuzio è stata valutata direttamente da Urologo o Andrologo? Che cosa le hanno detto?

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it