Inpotenza

Se faccio sesso tipo 1 volta al giorno dopo un paio di giorni sofro di disfunzione erettile o preso kamagra gel da 25 grammi e funziona benissimo solo un problema dopo un mese che lo prendo per fare sesso ci metto anche 40 minuti ma senza dusfusione
Come o smesso di prendere kamagra sono come prima cosa devo fare devo prendere tutta la vita integratori?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il prodotto, da lei indicato, non appartiene alla classe degli integratori ma contiene del Sildenafil, principio attivo del più noto prodotto usato per contrastare un problema erettivo, cioè il Viagra.

Fatta questa premessa poi le consiglio di non pasticciarsi ma di sentire o risentire in diretta sempre il suo andrologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Sono stato dal andrologo o la prostata un poco ingressata senza fastidi visto che sono in buona salute faccio sport e o 38 anni cosa puo essere il mio problema?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/383-quando-la-prostata-aumenta-di-volume-l-ipertrofia-prostatica-benigna.html

https://www.medicitalia.it/salute/urologia/7-prostata.html.

Un cordiale saluto.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,
a 40 anni potrebbero essere presenti problematiche circolatorie che impediscono una erezione valida, regolare e frequente.
direi di consultare uno specialista andrologo, non l'urologo per la prostata,, che possa analizzare la sua storia la sua situazione clinica e valutare indagini di laboratorio o strumentali specifiche . il prodotto che lei ha assunto non fa male ma dovrebbe essere preso "a ragion veduta"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
dopo
Utente
Praticamente sono nato cosi alimpiedi il pene sempre verso sotto no duro duro si spienge un poco solo a eauculazione
Non riesco a fare sesso alimpiedi
O fatto esami di sangua tutto nella norma
Sono atletico mangio sano e non uso alcol o droghe
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come già indicatole purtroppo, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una corretta indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.
[#7]
dopo
Utente
O fatto egografia risultano infonodi ingrossati a linguine specialmente al mio lato sinistro si vede un rigonfiamento o anche una prostatite senza dolori e fastidio sto gia prendendo pillola prostata
La mia disfudione e possibile associata a linfonodi ingrossati?
[#8]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Difficile fare una tale conferma, da questa postazione, senza una diretta valutazione clinica della sua reale situazione.

Ancora un cordiale saluto.
[#9]
dopo
Utente
Datemi un consiglio non voglio una cura ma cosa potrebbe essere per capire se il dottore e bravo veramente e non sto buttando soldi
Riepilogo disfusione calo del desiderio o fatto molti controlli assegnati dal dottore miei problemi sono linfonodi ingrossati specialmente il mio lato sinistro 1.8 per 9
Prostata ingrossata con cura di pillola senza fastidi non si riscontrano altre patologie al momento secondo vuoi cosa puo essere? Voglio solo un opzione non voglio cure solo un giudizio in base alla vostra esperienza
[#10]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

le ripeto che purtroppo è difficile darle una tale conferma, da questa postazione, senza una diretta valutazione clinica della sua reale situazione.

Ancora un cordiale saluto.
[#11]
dopo
Utente
Mi manca il magnesio dagli esami appena fatti sto prendendo integratori di magnesio sempre sotto prescrizione da dottore secondo voipuò essere il magnesio che mi da problemi di ereazioni?
Fra 3 mesi devo ripetere lesami piu esami del calcio
[#12]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Segua le indicazioni ricevute.
[#13]
dopo
Utente
Sono migliorato o forse guarito con il magnesio 2 buste al giorno le mie ereazioni sono molto piu dure sono al secondo giorno di curra vorei sapere se devo prenderllo per sempre ?
O e leffetto iniziale e il corpo si abitua
[#14]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
La durata della terapia solo il suo andrologo di fiducia, dopo eventualmente aver ridosato il Mg, gliela può stabilire e confermare.

Ancora un cordiale saluto.