Miopia

buongiorno, sono uomo 38 anni e miope -3.75 e -3.50 ad occhio senza altre patologie idoneo al trattamento laser ma quale tipo di laser nel mio caso è consigliato mi potete gentilemnte dare un nome dato che ce ne sono molti e con caratteristiche diverse?
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
vanno bene tutte,PRK,lasik ed ilasik,a seconda dell'esperienza del chirugo cui si rivolge!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
capisco e per quanto riguarda la marca del macchinario laser cosa consigliate per la mia miopia dato che ce ne sono di vari modelli e marche?