Emicrania e acufene

Gentilissimi Dottori, é dal 2008 che dopo un esordio di dolore fortissimo alla testa parte sinistra Ho acufene continuo, da allora frequenti emicranie della durata di un paio di giorni, sempre sotto ciclo. Purtroppo anche in altre occasioni del mese.
Dolore invalidante, vomito, nausea. Sto provando tachicaf ma senza risultati migliori rispetto a moment.
Risonanza é risultata negativa, solo piccola ischemia.

Vorrei da voi un consiglio su dove rivolgermi, non so più cosa fare.
Grazie di cuore, Valentina 37 anni
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Valentina,

ha già una diagnosi precisa del tipo di cefalea di cui soffre? Da ciò che scrive si può ipotizzare un'emicrania ma una diagnosi corretta va fatta soltanto con una visita diretta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro