Movimento brusco con la testa dopo rinoplastica

credevo che mi stesse andando a finire una cosa sul viso,e istintivamente ho abbassato la testa spostandola all'indietro in maniera brusca a 37 giorni dall'operazione posso aver procurato uno spostamento del naso
[#1]
Dr. Massimo Soresina Chirurgo plastico, Medico estetico 34
Dopo 37 giorni direi prorpio di no. Comunque se nota qualche cosa di strano, torni dal suo chirurgo per effettuare una visita di controllo.

Distinti saluti,

Dott. Massimo Soresina
www.massimosoresina.it
www.chirurgiaesteticaplasticaitalia.com/chirurgo-Massimo-Soresina-31.php

Dott. Massimo Soresina
www.massimosoresina.it
www.basalioma.info