Minesse e perdite

Buonasera, ho 32 anni e predno da un anno la pillola minesse, sempre regolarmente e con precisione.
Nell'ultimo mese ho avuto tre casi di perdite di sangue, lievi, ma presenti e ad oggi credo sia arrivato il ciclo con un giorno di anticipo rispetto al previsto da assunzione calendario pillola...Devo preoccuparmi? Assumo tranquillamente e con la stessa sicurezza la pillola nonostante il giorno di anticipo di ciclo?
Grazie...
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' trattarsi di spotting dovuto alla pillola a basso dosaggio o fattori di stress. Continui la regolare assunzione senza allarmarsi. Solo se dovesse continuare ad avere perdite nei prossimi mesi, esegua un controllo ecografico
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo...
Se avrò ancora difficoltà la ricontatterò sicuramente.