Informazione su disturbo ciclo

Buongiorno, sono una studentessa di 18 anni. Vorrei un chiarimento in base a un fatto: ho notato che circa a metà ciclo, o verso il decimo giorno circa, per qualche giorno perdo molto muco, o almeno, spero sia muco. E' bianco, molto scivoloso e filamentoso, ma perdo anche liquido inodore assieme. Inoltre qualche volta sento anche come delle fitte in basso prima che esca, cosa che mi succede anche durante il ciclo. Cosa potrei avere? Mi sento giovane per essere già incontinente:) Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si tratta di un periodo fisiologico legato alla "ovulazione",quindi non deve preoccuparsi.
La incontinenza urinaria riguarda le vie urinarie e non genitali.
AUGURI!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI