In pratica avevo perdite involontarie dopo la minzione

Salve scrivo in questa sezione perché nn so se la pertinenza ed i tipo neurologico oppure ortopedico..cmq dal 2006 a seguito di un trauma alla colonna cervicale e tramite un rmn mi vengono diagnosticate discopatie multiple con protusione discale c4_c5 ed ernia postero laterale mediana c6_c7 finche dopo qualche anno di terapie sanza risultato ho imparato a conviverci con vari dolori ecc.. nel 2009 inizio afare il pendolare quasi 400km inizio ad avere mal di schiena lombare dopo un RMN mi viene diagnosticato protrusione discale a larga base tra L4_L5 e alterazioni spondilosiche e protrusione discale L5_S1 dopo terapia farmacologica riposo e tecar terapia rimesso a nuovo.... finche dopo un anno si ripresenta ma il dolore era diverso sentivo tirare nel gluteo dx... in automatico ripeto la tecar terapia ma con risultati nn molto soddisfacenti durante la tecar terapia facevo presente al fisioterapista che nn era piu dolore ma bruciore e mi invita ad rivolgermi al medico di base che senza nemmeno farmi un urinocultura mi dice che e infezioni ai reni e mi da il ciproxin 500 1 al di... sospendo la fisoterapia per riprenderla poi dopo la cura antibiotica.... il dolore si e attenuato ma dopo circa due mesi a dire del medico di base e senza uricoltura mi diagnostica unaltra infezione renale in piu avevo problemi dopo aver finito di fare pipi... in pratica avevo perdite involontarie dopo la minzione.... il medico mi ri da il ciproxin come la prima volta dopo due mesi ricaduta ancora sempre ciproxin 1000 RM...... dopo 7 giorni ci rivado perche i sintomi nn si attenuavano chiedendo di fare le analisi. e lui no mi da unaltro antibiotico a base di purifloxacina e un integratore forprost per un mese onestamente sembrava risolto... premetto che da circa sei mesi essendo uno sportivo avevo dei dolori ai piedi il medico di base mi dice che e tendinite finche a giugno 2012 piedi gonfi e dolore ai piedi ritornato in pi occasioni mi fa fare le analisi del sangue solo uricemia un po piu alta del normale 8.9 e creatinemia 1.3 e cpk 268...mi manda afare la vista nefrologica il quale nefrologo mi manda dal urologo dopo avergli raccontato le infezioni passate il quale dopo la visita mi dice che la prostata sta bene secondo lui e un problema di sofferenza del nervo la sintomatologia che ho avuto. tornato al nefrologo mi prescrive senza ulteriori indagini lo zilorich 300 per due mesi... poi sono andato dal medico curante e riferire il tutto mi manda da un osteopata per il problema schiena e piedi doloranti che nonostante la terapia nn accennavano a passare dopo la prima seduta di osteopatia iniziano i problemi i dolori a cervicale lombare e piedi sono triplicati ed in piu rigidita alla mandibola.... ritorno dal medico curante e riferisco il tutto e mi rimanda dall'osteopata il quale mi ripete la seduta per 24 ore sembravano tutti passati dopo di che iniziano i guai.... dolori che nn vanno piu via....sto impazzendo che devo fare?
mi scuso per la lunga storia.. grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

innanzitutto le RM effettuate le ha visionate un neurologo o un ortopedico o un fisiatra?
Ha mai fatto una visita con qualcuno di questi specialisti?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
le ha visionate un fisiatra nel 2010 e questa sera 12 09 2012 ho fatto di nuovo la visita allo stesso fisiatra ed come diagnosi ha messo lombosciatalgia cronica e sindrome fibromialgica
come cura mi ha dato expose 100mg una la sera e meta cp la mattina 10 sedute di tecar terapia e ionoforesi con artrosi lene.... in più mi ha prescritto dei plantari perche dice che ho il piede cavo e di conseguenze lavorano in maniera anomala i muscoli del polpaccio ed e per questo che ho dolore hai piedi anche se questo problema lo sto avendo da circa 6 o 7 mesi voleva prescrivermi il dcloreum 150 in cp ma gli ho detto di no per nn sovraccaricare il rene per via della terapia che gia seguivo per gli acidi urici... speriamo sia la direzione giusta........

ha detto che la sindrome fibromialgica nn e niente di nn preoccuparmi boohh..

gli ho chiesto se la rigidita alla mandibola andra via e mi ha risposto che con il miorilassante dovrebbe calmare...

grazie accetto ulteriori consigli a riguardo....
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

considerato che ha effettuato la visita fisiatrica faccia la terapia prescritta.
Ovviamente lo specialista che l'ha visitata è in possesso di elementi che da questa postazione non potranno mai essere acquisiti.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
caro dottore questa sera facendo le sedute di tecar terapia....il fisioterapista ha valutato il dolore hai piedi dicendo che secondo lui il dolore hai piedi e solo una fascite plantare curata male e cronicizzata il medico di base già avrebbe dovuto riconoscere la sintomatologia..... mi ha fatto una seduta a mio dire molto dolorosa con le onde d'urto ma a fine trattamento con una sola seduta già vedo i benefici stasera me la fatta solo ad un piede per prova e devo dire che mi sento meglio tutta la gamba.... dopo aver speso un sacco di soldi capire che e semplicemente una fascite plantare diciamo CHE MI FA ROSICARE UN POCO...!!! nn tanto per la fisita fisiatrica che con il piede cavo e la fascite la diagnosi e quasi similare quanto per le visite osteopatiche a 70 euro l'una mi son sentito come dire rapinato.... ed hanno aggravato solo la mia condizione....... cmq la ringrazio e stato gentilissimo
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

non saprei cosa dirLe, continui la terapia che ha iniziato.
Le auguro una risoluzione completa dei Suoi problemi.

Cordialità