Dolori ossei generalizzati post intervento l5-s1

Egr.gi Dott.ri,
A seguito intervento l4-l5 di ernia discale effettuato 3 anni fà, tutt'oggi accuso dolori
alla schiena ( lombari, dorsali,cervicali, ecc.), dopo svariate terapie senza successo, sono stato indirizzato da un neurologo,con il quale, dopo aver parlato dei miei problemi fisici, mi ha prescritto la seguente cura: liryca 75mg 3cps al gg.,
trittico 20 gocce sera, psycoton bustine 1bs. al mattino, lendormin 0,25mg. 1pastiglia la sera. Ho effettuato la cura da un mese, l'unico beneficio avuto, si sono
affievoliti i fastidi leggermente alle braccia e mani.

Chiedo gentilmente se la cura prescritta sia giusta per la mia patologia, o c'è da variare qualcosa?

In attesa di un Vs. riscontro porgo
cordiali saluti.

Grazie,Alberto
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

come Lei certamente saprà non è possibile on line consigliare farmaci o variare terapie in atto, questo è un compito del medico che La segue o del Suo medico curante.
Mi pare di capire però che l'attuale cura non abbia dato gli effetti sperati per cui una rivalutazione clinica la riterrei opportuna, magari rivolgendosi ad un altro specialista (fisiatra, ortopedico, il chirurgo che l'ha operata). Ritengo che abbia già fatto gli esami diagnostici necessari riguardanti la colonna vertebrale.
Con questi consulti lo specialista.

Cordiali saluti