Fuoriuscite di sperma

Buongiorno,sono un ragazzo di 22 anni mi sono accorto da un pò di tempo che quando defeco ho una piccola fuoriuscita di sperma di colore giallastro (non più di una gocciolina ) premetto che sono stitico da sempre volevo sapere quali potevano essere le cause e se cè da preoccuparsi anche per la fertilità.Volevo aggiungere che ho rapporti sessuali frequenti 2 volte alla settimana pero mi capita circa 1 volta al mese durante il periodo che non ho rapporti causa indisponibilità delle mia compagna di avere pollulazione notturna. Al di fuori di questo premetto che non ho alcun problema durante i rapporti sessuali e che non ho nessun fastidio quando devo urinare.
Aspetto una vostra risposta il prima possibile perchè sono davvero in ansia per questa cosa.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
utile sarebbero degli esami colturali per escludere delle problematiche infiammatorie o infettive prostatiche, comunque il suo sintomo potrebbe essere segno di una congestione prostatica.
dott Dachille G
Urologia Monopoli

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore intanto grazie per la risposta cosi tempestiva,la prossima settimana ho da fare gli esami del sangue e delle urine, da questi ultimi è possibile vedere se ci dovessero essere tali problemi ? e in merito alla sua risposta (congestione prostatica) mi devo preoccupare? perchè come già detto io non risento su di me nessun tipo di fastidio ma non vorrei avere problemi in futuro.
Grazie in anticipo
Cordiali saluti