L-teanina e paroxetina

Salve vorrei un consulto per la mia situazione che cercherò di spiegare velocemente. Dopo un forte attacco di panico ho inizato a soffrire di una strana percezione della realtà..... come se a livello visivo della percezione avessi la febbre o l'influenza...... vedevo tutto ..... più o meno come prima ma la visuale la percezione era diversa....( l'identità di questo disturbo sembra un arcano ) oltre a questo gli attacchi di panico continuarono....... seguiti da agorofobia e paura del panico. Iniziai così una cura con la paroxetina ..... prima con delle gocce fino ad arrivare a un dosaggio di 20 mg ......... dopo circa 7 mesi i sintomi di panico sono spariti.... ma la strana percezione è sempre rimasta ( a distanza di un anno ) a volte mi sento anche leggermente agitato ma tutto sommato si può controllare...... vista l'ormai assenza di panico sto scalando la dose di paroxetina ( ora sono a 10 gocce al gg ) fino a eliminare totalmente l'assunzione. Nel leggero timore di ricaderci ( anche se non credo riaccada) ho pensato di assumere integratori alimentari che mi diano più calma e serenità. Ho provato le gocce di bach ma con scarsi risultati...ho provato un altro integratore a base di passiflora valeriana... ma dava solo una fastidiosa sonnolenza........ora da un giorno sto provando la L-TEANINA dopo essermi documentato. Ora volevo gentilmente sapere........ visto che sono ancora con un dosaggio di 10 gocce di paroxetina è possibile una probabile interazione negativa tra la L-TEANINA E LA PAROXETINA ? la domanda mi è sorta perchè ...... ieri ho utilizzato per la prima volta la teanina ( pastiglia da 200mg) e avevo uno strano senso di irritabilità ma nello stesso tempo concentrazione. Ringrazio in anticipo per l'aiuto il consulto e la disponibilità.

[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Cioè lei si sottrae a terapia validate per assumere intrugli e vuole anche sapere se lo può fare?
Si curi seriamente e non ci sarà bisogno di fare altri macchingegni per la sua salute.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Seguirò il suo consiglio.
Volevo gentilmente sapere un suo parere riguardo la strana percezione visiva della realtà ( come se avessi la febbre o l'influenza ) è una possibile condizione ansiosa scatenata dall'attacco di panico che andrà via da sola nel corso degli anni ?
Grazie in anticipo per la disponibilità
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Si ma non andrà via da sola nel corso degli anni