Erezione post circoncisione

Buona sera,

Ho 19 anni e venerdì 08 settembre 2017 sono stato operato per varicocele e circoncisione completa (penso e spero si dica così).
La scorsa notte (prima notte fuori dall'ospedale) ho avuto, come già sapevo e mi aspettavo delle erezioni involontarie. Mi sono svegliato e trovato una piccola quantità di sangue sul lato destro del pene, sulla pelle che ricopre in questo momento il glande ancora infiammato.
Mi sono accorto poi che quella parte è diventata violacea e vorrei sapere se è tutto normale o per caso è saltato qualche punto.

Sono stati due giorni d'inferno per me più che per i punti e bruciori, per l'aspetto psicologico.

Grazie mille, cordiali saluti

Cristian
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

direi che tutto può rientrare nella norma, infatti sono possibili leggeri sanguinamenti post circoncisione, soprattutto durante la notte quando si presentano erezioni spontanee, tenga disinfettato e non si preoccupi.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it