Prostatectomia radicale psa

Sono stato operato circa 1 anno fa di prostatectomia radicale robotica, con asportazione di 33 linfonodi. Dopo 1 mese da intervento il mio PSA - era 0,010.
Attualmente e' 0,066. Volevo sapere se devo con questo Psa - valutare una radioterapia, oppure posso ancora stare tranquillo.
INOLTRE ogni quanto tempo a distanza di un anno, e' consigliabile fare il Psa- di controllo ?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
La differenza di pochi centesimi non ha alcun significato, al di sotto di 0,1 si considera azzerato.. Nel primo periodo in genere si dosa il PSA ogni 4-6 mesi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it