Dolore al fianco destro

Questo mese durante il ciclo mi è apparso dolore lombare e al bacino, poi modificato solo a destra zona lombare e intestino zona intestino a destra poi se ne stava andando vie e dopo tre giorni che non andavo in bagno o evaquato e passato tutto. In questi giorni sta ritornando con dolore verso destra zona intestino inferiore gamba e zona lombare.Al bagno vado normale Ma oggi ho la sensazione dello stimolo di evaquare ma non ci riesco, Non so se dipende dalle cose che mangio (spesso biscotti e briosc) ho da anni colon irritabile, sono celiaca ma devo approfondire,e anni fa a destra avevo sciatica. Ora mi sto avvicinando al periodo del ciclo (14 giorni dal ciclo). Da quando mi vengono questi dolori ho paura che siano i reni o appendicite.
Un altro motivo del mal di schiena è che per colpa dell'ansia e panico e altri disturbi non mi sento bene e sto quasi sempre a letto.
Non ho altri sintomi.

Cosa posso essere i miei sintomi?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è chiara la sua descrizione, ma potrebbe trattarsi di un disturbo osteo-muscolare più che intestinale. Ovviamente serve una visita diretta per capire.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Poi mi era passato il dolore, da una parte con l'evacuazione era passato e forse era il colon irritabile, il mal di schiena lombosacrale poi mi veniva un pò la mattina quando mi alzavo, ma forse dipende anche dal fatto che per colpa dell'ansia e panico e altri disturbi che soffro non mi sento bene e sto spesso a letto. Tutto mi era iniziato con il ciclo.Se mi ritorna altre volte devo approfondire.

Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni.