Scarsa erezione

Nell ultimo mese e mezzo , prima avevo una sensazione di bruciore dopo urinato e vescica piena continua , il mio medico mi ha dato da prendere citroxin per due settimane e l'analisi del Psa e urine , nel frattempo faccio fatica ad avere un erezione soffisfacente e mancano L' erezioni mattutine... ora da una settimana ho finito di prendere l antibiotico ,non mi brucia più dopo la minzione ma rimane il problema di erezione sembra al tatto un indolensimento alla base e pene ,inoltre ho difficoltà alla pancia e bruciore anale dopo defecato e se sto un po' di tempo senza bere sento fastidio al fianco destro , inoltre mi si addormentano molto più facilmente gli arti .... può essere tutto figlio di un unica infezione ? Può durare così tanto tempo ? Le analisi del Psa tutto ok , nell analisi del urine i valori non conformi sono etrociti al limite (15) e emoglobina 0,03 , può influire il fatto che tre giorni prima avevo fatto un allenamento di 23 km ? Pratico podismo come sport grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55