Impotenza giovanile

Salve, è già da diversi mesi avevo come l'impressione che il mio pene si stesse rimpicciolendo, poi con il tempo sto capendo che non è una mia impressione ma ho dei disturbi erettili, e non parlo di problemi psicologici, ma fisici, perché anche se provo a masturbarmi è evidente che non raggiunge la massima erezione anche se arrivo all orgasmo. Faccio una vita un po sregolata fumo da quando.ho 14 anni, e consumo cannabis da 4 anni, in alcuni periodi in modo cronico, e bevo anche se non spesso ma molto. Fino a 1 anno e mezzo fa non credo di aver avuto problemi del genere, ma da 8/9
mesi mi sto accorgendo di questo problema.
Basterebbe fare una vita più regolata o ci sono problemi più gravi?
Ho una corporatura magra, e ogni tanto faccio esercizio fisico.
Vi chiedo aiuto, è da due giorni che sono in più completa depressione, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

una funzione erettile regolare e normale dovrebbe essere la regola a 20 anni.

una vita disordinata, fumo, alcool possono alterare la qualità delle erezioni ma anche alcune problematiche circolatorie, vascolari potrebbe essere presenti e disturbare la erezione di un giovane
ne parli con un andrologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org