Dermatite

Salve sono un ragazzo di 24 anni
volevo un’informazione io sulle mani ho un po’ di dermatite penso sia una dermatite da freddo , con parti in cui la pelle si spacca un po’.
Il mio gatto che va in giro mi ha leccato può succedere qualcosa?
Più che altro perché lui va in giro e non so cosa mangia.
Ma ovviamente è vaccinato!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Lasci vivere tranquillo il suo Gatto!

Le complicanze allergiche si verificano SOLO in caso di allergia al pelo e/o alla saliva del gatto.

Carissimi saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it