Eiaculazione veloce

Buongiorno sono sono un iperteso in cura bivis 40/10 - 1 compressa al mattino, lopressor 100 mg. - 1/4 la mattina e 1/4 la sera, cardirene 75 mg. - 1 la giorno, omeprazene 20 mg. E' da qualche mese che quando ho rapporti sessuali, eiaculo velocemente, non appena penetro, e non ho sufficiente erezione. Ho fatto l'esame del PSA ed è Ok, l'ecoaddome anche. Che mi consiglia?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il consiglio che le possiamo dare ora, da questa postazione, è quello di sentire in diretta il suo andrologo di riferimento e con lui iniziare una mirata valutazione diagnostica per capire quali sono le vere cause dei suoi problemi sessuali.

Fatto questo ci riconsulti, se lo desidera.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-dal-pianeta-eiaculazione-precoce.html

ed ancora mi ascolti a questo link:

https://www.medicitalia.it/public/video/pillole-salute/37-eiaculazione-precoce-beretta-27-02-14.mp3

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Tumore alla prostata

Il tumore alla prostata è il cancro più diffuso negli uomini, rappresenta il 20% delle diagnosi di carcinoma nel sesso maschile: cause, diagnosi e prevenzione.

Leggi tutto