Recensioni Dr. Antonio Ferraloro
Neurologo
Specialista con consolidata esperienza ambulatoriale in Neurologia presso l’Azienda Sanitaria Provinciale di Messina, operante in diversi poliambulatori territoriali. Consulente unico per Neurologia nell'ospedale pubblico di Mistretta. Socio attivo della Società Italiana di Neurologia (SIN) e della LIMPE, con focus su Parkinson, sindromi extrapiramidali e demenze.
Recensioni
Un grande medico, sempre esauriente nelle spiegazioni. Dotato di grande umanità.
Risposta pressochè imeddiata ed esaustiva.
la risonanza lo ftt 6 anni fa xche ho già avuto questo problema. Nn ricordo tnt bn dove sono situate Il problema maggiore è che questa volta il dolore più forte lo sento tra gamba e polpaccio mi uccidono. La mattina quando mi alzo sono fortissimi
Nuovamente grazie.
Grazie mille del consulto
Grazie per le spiegazioni :)
Eccezionale gentilezza e velocità nella Risposta
Se avete bisogno di un neurologo, avete trovato in migliore!
Eccellente professionista
Medico presente e pronto a chiarire. Grazie mille per il Suo grande aiuto.
Comprensibile
Grazie
L'Oliver Sacks di medicitalia.it, ha la capacità di spiegare a un fruitore medio senza perdere la qualità e il contenuto. Dovrebbe anche lei scrivere un libro sulla sua esperienza clinica. Un caro saluto.
Un enorme grazie a questo valido e gentile Dottore.
Il Dr. Ferraloro è eccezionale, peccato eserciti in una città lontana dalla mia perché altrimenti avrei voluto farmi seguire da lui. Chiaro, conciso, gentilissimo e dice le cose come stanno. Grazie!!
Eccellente. Ipotesi diagnostica a distanza di una condizione non conosciuta da noi pazienti. Complimenti al Dr. Ferraloro.
Grazie ancora Dottore, mi sta dando una grande mano.
Molto gentile nonché preparatissimo. Per fortuna ho avuto modo di scrivere a questo Dottore grazie al vostro sito e stò apprendendo nozioni utili -più informati, più sani!- come recita il motto. Grazie Dottore.
Minimo 5 stelle. Persona e medico gentile e chiarissimo. Grazie per tutto il suo aiuto.
Grazie mille gentilissimo che il cielo le sia lieve