Igg negative, dopo secondo richiamo vaccino Covid-19

Buonasera, dopo circa 15gg dalla seconda somministrazione del vaccino anti Covid, mi sono sottoposto a prelievo ematico per la ricerca di igg (non proteina Spike); Metodo utilizzato (immunologico chemiluminescente CMIA).
I valori emersi indicano una totale assenza di risposta immunitaria.

A questo punto mi sorgono due domande.

1- per un risultato attendibile dovrei sottopormi ad un sierologico che vada a ricercare la proteina spike?

2- e’ comunque possibile che io sia coperto dal vaccino nonostante abbia igg negative?

Grazie per le delucidazioni che mi verranno fornite.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Le Igg negative vuol dire che lei non è immunizzato. Faccia il sierologico e vedremo.

Dr. Claudio Bosoni