Dolore al braccio dopo vaccino anti covid

Buonasera, 15 giorni sono stata vaccinata con Astrazeneca.
Oltre a febbre intorno a 39 e mal di testa ho avuto per qualche giorno dolore al braccio dove era stata fatta l'iniezione.
Sembrava tutto passato ma da qualche giorno il dolore al braccio è comparso di nuovo e non riesco a sollevarlo completamente o a compiere semplici movimenti senza sentire dolore.

A riposo non avverto nulla.
È un effetto collaterale che può durare così tanti giorni?
Grazie.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Gli effetti collaterali del vaccino possono durare anche 1 mese. Se invece aumentasse di molto il dolore, e si gonfiasse e si arrossasse molto, vuol dire che è subentrata un infezione (caso rarissimo) e dovrebbe andare dal suo medico per un antibiotico.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la risposta.
Per il momento ho solo dolore, nessun gonfiore o arrossamento.
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Allora aspetti che passi.