Vaccino pfizer e cortisone

Salve, oggi mia madre ha fatto vaccino Pfizer solo che nell’anamnesi ha dimenticato di scrivere che circa due mesi fa ha assunto per 5 giorni deltacortene 5 mg per trattamento di stato emicrania, sotto ordine della neurologa.
Il vaccino per dosi così basse perde di efficacia?
Siamo preoccupati

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Se sua mamma ha assunto 2 mesi fa il cortisone per 5 giorni, attualmente non è più in circolo da almeno 1 mese. Quindi il vaccino funzionerà benissimo.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Si poi è andata scalando altri 5 giorni mazza e altri 5 1/4. Ha cominciato ad assumerlo il 7 febbraio. Quindi possiamo stare tranquilli? Grazie
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
State tranquilli.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille