Antibiotici

Salve, vorrei chiedere se sono sotto cura antibiotica per eradicazione helicobacter pylori e vengo chiamato per fare il vaccino covid-19 posso farlo?

ci sono problemi?
e se può consigliarmi qualcosa per la flora batterica intestinale in quanto so che la cura x helicobacter è molto pesante soprattutto x l'intestino.
grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Può fare tranquillamente il vaccino anti-covid insieme agli antibiotici, perchè non c'è interazione fra loro. Riguardo alla flora intestinale, può prendere dei fermenti lattici.

Dr. Claudio Bosoni