Reazione al vaccino anticovid pfizer

Buongiorno vorrei sapere come trattare la febbre causata dalla reazione al vaccino anticovid Pfizer dato che vi sono allergie ai seguenti farmaci: asa, paracetamolo, ampicillina, acido acetilsalicilico, pennicillina e derivati, cefalosporine e derivati.
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Non c'è un farmaco che vada bene, essendo allergica a quasi tutti gli antipiretici. Senta la farmacia se hanno un antipiretico omeopatico

Dr. Claudio Bosoni