Sarà qualche reazione allergica?

salve è un po' di tempo che respiro poco e niente dal naso, quindi ho fatto una visita otorinolaringoiatria, e a quanto pare risultano dei polipi nasali.
Prima di operarmi mi hanno dato 3 mesi di terapia con lavaggi nasali e iniezioni intramuscolo.
Ho sempre saputo di essere allergico ma mai a cosa di specifico.
Ho riscontrato un rigonfiamento dei linfonodi ascellari e inguinali, un po' di artite sulle dita delle mani, come già detto polipi nasali, brufoli sul petto sulle spalle e sulla fronte, prurito su tutto il corpo che all'inizio ho ipotizzato fosse dato dall'ansia, e da analisi del sangue che ho fatto precedentemente il valore allergico era addirittura a 1300.
Escluderei allergie alimentari perché avendo fatto il breath test ed è stato riscontrato solo noci e nocciole di tipo allergico adesso mi trovo in una situazione in cui non so che fare... cosa può essere?
una reazione allergica?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
E' un fenomeno allergico. Però deve farsi asportare i polipi nasali.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
ok,grazie mille.