Test delle allergie sbagliato, è possibile?

Buongiorno,
Dopo tre shock anafilattici dati dall'ingestione di nocciola ho deciso di sottopormi al test delle allergie così da sapere a quale altri alimenti sono allergica.

Tuttavia dal risultato del test non risulto allergica a nessun tipo di frutta a guscio, nemmeno alle nocciole che mi hanno dato grossi problemi fino allo shock anafilattico.

Come è possibile?
Sono sbagliate le analisi e vanno rifatte o c'è una spiegazione a questo?
[#1]
Dr. Fiorenzo Giammattei Allergologo 64 3
Non specifica quali test ha eseguito ne per quali allergeni quindi mi è impossibile rispondere.

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Mi scuso per essere stata poco chiara... come test ho eseguito IgE spec. Allergologiche: dosaggio quant. (Per allerg.serie 12)
[#3]
Dr. Fiorenzo Giammattei Allergologo 64 3
Purtroppo non è sufficiente.
Lei ha eseguito un test per IgE specifiche ma di che tipo RAST, CAP, Alex, Isac, ...?
Ha effettuato il dosaggio di 12 allergeni? Quali?