Disturbo erettivo a 20 anni

Salve medici, ho 20 anni e quando sono con la mia ragazza ho erezioni normali se so che dobbiamo solo masturbarci. Erezioni che si concludono con l'eiaculazione e fino a qui tutto apposto. Essendo vergine quando so che dobbiamo fare sesso (penetrazione) comincio a sudare e mi tremano le gambe e non riesco ad avere erezioni (ci abbiamo provato parecchie volte) il desiderio c'è ma non riesco a mantenere l'erezione. Vi chiedo cortesemente se potete indicarmi un farmaco senza ricetta o integratore che aiuta a raggiungere l'erezione a breve termine tipo viagra o cialis o levitra ma senza ricetta, anche farmaci naturali che contengono erbe. Grazie mille dottori.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,va da se che la relativa inesperienza giuochi un ruolo centrale nel determinismo del disagio sessuale legato alla ricerca di un coito vaginale.Le regole del forum ci impediscono di prescrivere qualsiesi terapia ma,a tal proposito,le possibilità di aiutarla sono oggi notevoli,sempre,però,che sia stata posta una diagnosi da uno specialista o dal medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Il medico mi ha detto che è difficoltà di erezione ma non sa Cosa darmi...voi cosa mi consigliate? Anche erbe o rimedi naturali. Grazie per la risposta Dr. Izzo