Anticoaugulante

Buonasera, sono in terapia anticoagulante per una trombosi venosa profonda derivante da un infortunio al ginocchio. Sono in terapia con Lixiana 60. Levitra Cialis o Viagra possono essere assunti se si in terapia con il Lixiana o sono controindicati? Grazie anticipate.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Nessuna controindicazione . Assuma pure. Tranquillo
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la veloce risposta. Il dubbio mi era sorto perché avevo letto che il levitra orodispersibile è controindicato per chi è in terapia anticoagulante.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Così scrivono. Ma le assicuro che sul piano pratico le cose sono come le dico.