Utente 481XXX
salve,
faccio fatica a eiaculare del tutto,ho voglia di espellere ed è come se lo sperma fosse un pò bloccato nell'uscire. dopo il rapporto(e masturbazione anche) ho bisogno di urinare andando al bagno.
Per questo mi è capitato di leggere eiaculazione retrogada e mi chiedevo se fosse possibile che un pò di sperma vada nelle urine e la espello li'.
ho l'eiaculazione ma non del tutto. l'eiaculazione retrograda va tutta nelle urine o una piccola parte? oppure potrebbe essere semplicemente poco sperma.
grazie

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa disfunzione sessuale le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/211-liquido-seminale-esce-ovvero-eiaculazione-retrograda.html

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com