Per il Dott. Pozza

Buonasera dottore, sono un ragazzo di 25 anni, sarei interessato a fare un intervento di corporoplastica per una curvatura congenita importante, volevo sapere che tipo di punti di sutura vengono usati, ho letto che quelli permanenti possono dare rogne post operatorio, grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore

normalmente per una corporoplastica possono essere usati punti di sutura a lento riassorbimento
Personalmente, da anni, non uso più i punti di tura non riassorbibili proprio per gli inconvenienti possibili
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org