Pene più piccolo in posizione eretta?

Non mi sono quasi mai masturbato in posizione eretta, ma solo in posizione distesa o seduta. Non ho mai avuto rapporti sessuali.
Ma é normale che in posizione distesa o seduta il pene è più lungo, sembra più ben disteso, più eretto ecc.. . Mentre in posizione eretta faccio più fatica a raggiungere un'erezione, non riesco ad ottenere un'erezio e completa e provo anche meno "desiderio"?
(Ho un po' di ""ansia"" da prestazione quando mi devo masturbare, ma comunque riesco ad ottenere un'erezione completa in posizione seduta e distesa, sebbene non debba perdere la concentrazione per mantenere l'erezione (anche perché spesso mi masturbo senza desiderio sessuale).
Comunque in posizione eretta riesco ad eiaculare ma il pene è visibilmente meno eretto. In posizione seduta misuro anche 17cm quando sono "al max", ma in posizione eretta sono sui 15. 5/16, come se non si distendesse. A cosa può essere dovuto? È normale? Potrei migliorare questa situazione? o Dovrei fare controlli?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

osservazione anatomica la sua curiosa ed inusuale comunque, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "problemi" e non sicurezze, per conoscere finalmente in diretta, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Non ho capito,mi sta dicendo che dovrei farmi controllare da un andrologo perché è normale?