Dolore al pene durante il rapporto

buongiorno ultimamente capita che durante il rapporto con il mio partner ho dei dolori al pene (dopo la punta, diciamo nella parte centrale), il dolore non e fisso ma è intermittente anche se ad un certo punto più vado avanti piu inizia a essere forte e di conseguenza mi devo fermare, ciò accade di meno con la masturbazione.
cosa potrebbe essere?.
2 mesi fa ho fatto Spermiogramma e coltura xke ho una varicocele con reflusso (Sx), ma i risultati sono positivi (astinenza di 5 giorni), inoltre da almeno 1 anno ho problemi di minzione (vado molte volte in bagno dopo i pasti) e odore delle urine (non so se questi 2 aspetti sono correlati al problema di sopra.
Intanto a fine mese ho prenotato una visita urologica, se nell' attesa potreste aiutarmi a capire un po di più ve ne sarei molto grato, grazie.
[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 583 18
La dolenzia alla punta del pene può dipendere da una infiammazione della prostata o da un problema del pene quale Induratio penis plastica in fase iniziale, Soltanto una visita accurata può orientare una diagnosi certa sulla quale si basa una terapia realmente efficace.

Dr. ernesto fina