Disfunzione erettile dopo vaccino pfizer

Buongiorno, ho effettuato il vaccino pfizer 4gg fa e dal giorno dopo e tuttora ho riscontrato una disfunzione erettile, piu pecisamente non ho piu nessun stimolo sessuale, cosa mai accaduta prima sono molto preoccupato, potrebbe essere legata al vaccino?
grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Non sono mai stati segnalati effetti collaterali di questo tipo su decine di milioni di sonmministrazioni. Molto verosimilmente una certa emotività legata al vaccino si sta facendo sentire in lei.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it