ECG

Salve, premetto che sono in cura da 2 anni per ipertensione (lieve).
prendo plaunac 10 mg
stamattina ho fatto Elettrocardiogramma
I risultati indicati sono i seguenti
RS - FC 90 BPM - q inferiore - PR limiti bassi - anomalie aspecifiche del recupero
E' nei limiti della norma?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
se vuole mi puo' inviare il tracciato via mail purche completo dei dati anagrafici e del timbro della struttura presso la quale e' stato effettuato altrimenti, per motivi medico legali non poso refertarlo.
FAccia per cortesia riferimento al post in questione...
mail: cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso