Dolori intercostali o angina

Buongiorno da circa 1 mesetto averto dei dolori al petto che vengono e sene vanno nell'arco della giornata in più mi sento come un nodo nella gola h24... in più l'ultimo periodo si e aggiunto che ho dolori dietro alla schiena alla scapole oppure che mi prende nel braccio e nei fianchi... sono molto preoccupato che sia angina, anche perchè ho fatto gli analisi del sangue e ho colesterolo 275, trigliceridi 445... mi devo preoccupare per un angia... ho 30 anni e non fumo ne bevo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Le ho risposto piu' volte allo stesso quesito.

Liberissimo di credermi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche' io personalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti, cosi evitiamo mdi perdere tempo sia lei che io...
Il mio consulto finisce qui
cordialita'
cecchini''

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso