Cardiologia

Buon giorno, mi ritrovo a visita una pressione 160/70 (Ero molto tesa in casa una media di 140 su tre misurazioni), in buon compenso ecodinamico...soffio sistolico 3/6L... ventricolo sx ipertrofico con normali indici funzionali, insufficienza mitralica ed aortica di lieve grado.

Nessun disturbo nelle attività giornaliere, faccio lunghe passeggiate a passo sostenuto e di tanto in tanto mi diletto con lavori di medio peso in giardino senza accusare malori.
Un Cortese consiglio sarebbe gradito.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Che terapia sta assumendo?

grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Parvati 10/10, ma ho sempre gestito bene e benissimo in estate con il 5/5,
Sto continuando a controllarmi e sono entro i 135/65 il pomeriggio e meno al mattino.
Il soffio e tutto il resto non sembrano cose gravi?
Grazie. Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
No , nessuna preoccupazione
cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso