Esito holter cardiaco 24 ore

Buongiorno, sono parecchi mesi che ho episodi di extrasistole specialmente dopo i pasti e a riposo.

Cosi ho deciso di eseguire un holter cardiaco di 24 ore di cui ho appena ricevuto il referto.

Il referto riporta questo:

- Episodi correlati alla frequenza cardiaca
Arritmia NO
PSVT Numero 0
SVPB Numero 163 max/h 24 07:00
Asistolia Numero 0
QRS mancato Numero 2
più lungo 1.5 s 03:00
Bradicardia Numero 0
Tachicardia Numero 39 FC max 134 20:50

- Eventi ventricolari
R su T Numero 0
Tachicardia ventricolare Numero 0
Run Numero 0
Coppiette Numero 0
Bigemini Numero 0
2:1 Extra Battito Numero 0
Coppie fissate Numero 0
BEV Numero 0
Battito di scappamentoNumero 0

Referto:
Alcune fasi di undersensing dei battiti Ritmo sinusale per l'intera durata della registrazione, tedenzialmente tachciardico durante le ore diurne
Non pause
Ectopie SV e V a bassa incidenza, isolate.

Purtroppo sono un soggetto molto ansioso e sono molto preoccupato.

Potrei avere gentilmente un vostro parere?

Grazie Mille
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Il referto elaborato dal software non corrisponde nei numeri alla diagnosi formulata dal cardiologo. Detto questo, entrambi non mostrano alcunché di patologico.
Tutto bene dunque, non c'è assolutamente nulla di cui preoccuparsi.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
Grazie Della Risposta Dottore, mi ha veramente tolto un pensiero.
La ringrazio e Buona Giornata.