Extrasistolia

Buona domenica, a seguito di un periodo di stress e problemi di bruciore di stomaco continui avverto un numero maggiore di extrasistole che mi crea un disagio soprattutto dopo i pasti o dopo un sospiro profondo mentre lavoro, facendo un lavoro molto fisico mi sale la paranoia che possa schizzare o innescare qualche aritmia, nel ecocardio che ho eseguito non è risultato nulla di anomalo o negativo quindi queste extra che mi vengono anche a coppia delle volte ce non percepisco un solo tonfo ma tipo uno sfarfallio, che probabilità ci sono che queste banali extra possano innescare qualche aritmia grave su un quadro clinico normale date le visite fatte?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Che risultato ha avuto dall holter ?

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
L holter che ho eseguito mesi fa non mi diede nessuna extrasistole, però le avverto in periodi di forte stress e dopo mangiato quasi tutti i giorni,comunque la ringrazio del tempo e del riguardo gratuito ne sono riconoscente