Farmaco ipertensione

Salve sto assumendo da diversi mesi lo xatral 10mg per problemi urinari e per ipertensione prendo Tareg160mg una la mattina e devo dire che i valori sono molto buoni cosicché negli ultimi giorni dopo che si è alzata la temperatura ho pure dimezzato il Tareg con valori pressione sempre buoni, PER motivi di prossimi esami diagnostici da tre giorni ho tolto la sera lo xatral notando che i valori pressione sono saliti subito soprattutto la massima chiedevo al posto del Tareg160mg che controlli bene i valori anche senza lo xatral e che non abbia effetti sulla erezione che si può prendere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
solitamente è lo Xatral che puo creare problemi di ereziome.
tutavia potrebbe provare con un. ACEA INIBITORE COME IL LISINOPRIL

ARRIVEDERCI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso