Forame ovale pervio

Buongiorno, ho deciso di sottopormi a eco transcranica con microbolle per verificare la sussistenza o meno di un FOP, a causa del fatto che soffro di emicrania con aura.
Volevo sapere se è un esame innocuo o meno.
Mi preoccupa moltissimo l iniezione di microbolle.
La clinica dove lo svolgerò mi ha rassicurata, ma è una clinica privata e, non mi piace dirlo, ma visto che comunque ci guadagnano io non so quanto siano imparziali nella risposta.
Devo andarci domani pomeriggio e sono un po in ansia.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
È un esame totalmente innocuo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo